Euromq.it lancia due nuovi tools per i siti web degli agenti immobiliari.

770x400_emqchat_ok

Euromq.it lancia due nuovi tools per i siti web degli agenti immobiliari.

In questo 2023 le opportunità aumentano per tutti i partners euromq.it con formula Start Flat e Business Flat. Nascono EMQ chat ed EMQ iframe per assistere le attività di lead generation attraverso il modello dell’automated chat support, in grado di guidare ed intrattenere l’utente che visita il sito web di un agente immobiliare in un percorso chiaro con l’offerta di informazioni e dati di mercato utili.

Naturalmente questi due strumenti hanno un doppio vantaggio per il professionista che li utilizza: da una parte, gli permettono di generare lead sui propri canali web proprietari; ed al contempo lo premiamo agli occhi dei potenziali venditori, offrendo servizi ad alto valore aggiunto.

Inoltre, con queste nuove alternative tecnologie si potrà porre fine nei siti web delle agenzie all’emulazione molto spesso inutile delle attività dei grandi portali immobiliari. Esistono, infatti, servizi di lead generation che sono funzionali solo se diffusi e/o promossi da soggetti terzi come appunto i portali.

In particolare, con la soluzione EMQ chat, il professionista può arricchire gli annunci immobiliari pubblicati sul proprio sito web con una chat interattiva che offre all’utente l’opportunità di una valutazione dell’eventuale immobile di sua proprietà senza uscire dall’annuncio. Questo perché in Italia, su 10 potenziali acquirenti circa 7 hanno la necessità, o pensano, di vendere l’immobile del quale sono già proprietari prima di procedere all’acquisto di un’altra casa.

Anche la soluzione EMQ Iframe utilizza una chat interattiva e nasce per inserirsi nelle landing page, pagine dedicate del sito web, o articoli di approfondimento di mercato dove apparirà un “assistente” pronto a ricevere la richiesta di valutazione di un utente per un immobile di sua proprietà. Il tutto sempre senza lasciare la pagina visitata e soprattutto senza l’utilizzo di quei form di compilazione stancanti ed ormai superati.

È chiaro il grado di innovazione e qualità che questi due nuovi prodotti possono fornire ai professionisti immobiliari. Per euromq.it, questa attenzione al prodotto è prioritaria e derivante dal soddisfacimento della propria mission aziendale, basata sull’ottenimento di una fiducia preparata e certificabile nei confronti dei partners.


RIMANI AGGIORNATO
Iscriviti su LinkedIn