Il 2023 del real estate sotto il segno di ReOS

real estate

Il 2023 del real estate sotto il segno di ReOS

La start-up tech è già tra le protagoniste del real estate italiano.

Una realtà ancora molto giovane, ma quella di Reos è già una storia di successo aziendale. In appena 20 mesi e grazie alla piattaforma euromq.it, l’azienda guidata da Massimiliano Pochetti – già ideatore di casashare.it – è riuscita a conquistare una posizione di rilievo nel mercato del real estate italiano.

Attualmente, la start up vanta collaborazioni e partnership con brand di livello nazionale ed internazionale nonché oltre 150 Agenzie “No Brand” per un totale di circa 2000 operatori che utilizzano quotidianamente la piattaforma.

Siamo veramente contenti del risultato fin qui raggiunto e colgo l’occasione per ringraziare i network ed i partner “No Brand” che ci hanno dato fiducia da subito” afferma Pochetti. “Questo testimonia – continua il CEO –  la lungimiranza da parte degli AD di queste aziende che vogliono fornire ai loro affiliati o partners le migliori soluzioni nel settore”.

Il segreto di questa crescita così repentina sta nella capacità di stimolare e creare nuove opportunità in tutti quegli operatori che hanno scelto di sposare le soluzioni ad alto valore aggiunto proposte da Reos, soprattutto in questo momento di inevitabile transizione verso l’intelligenza artificiale.

Con la DataRE Customer Experience, ideata ed offerta da euromq.it, il professionista immobiliare si modernizza potenziando l’esperienza e la consulenza con il supporto dei dati. In questo modo, è in grado di offrire un’esperienza di vendita ed acquisto ai clienti finali senza eguali in Italia. 

Quello che propone euromq.it non è tanto una semplice brochure, come oggi stanno offrendo in forma gratuita per esempio i portali o i tanti strumenti semi professionali presenti sul mercato.

Si tratta, piuttosto, di un autentico sistema operativo che accompagna il professionista dall’analisi di mercato, alla valutazione Immobiliare secondo gli standard IVS, sino alla valutazione per l’acquisto da presentare a tutti i potenziali clienti acquirenti. 

A suggello di questa centralità acquisita nel mercato, l’8 Novembre 2023 è andato in scena l’evento celebrativo di Reos a Milano.

Durante la convention non sono mancate le testimonianze concrete attraverso i vari interventi durante l’iniziativa ed anche dopo con le tante dichiarazioni di ringraziamento sui social network per le opportunità generate nelle varie fasi del processo di acquisizione.

Il 4 Dicembre a Montecarlo – in occasione dell’evento MONDAY per i 35 anni di FC Group S.p.a. – i festeggiamenti sono continuati attraverso l’annuncio dell’ingresso della holding nel capitale di ReOS.

All’iniziativa – condotta da Elisabetta Gregoraci – hanno preso parte più di mille invitati provenienti da tutta Italia tra collaboratori e consulenti di Fondocasa Network, Che Affitti, We-Unit Group, Henia Insurance Broker, AlleaRe, Telemutuo ed Artworkx.

Inoltre, erano presenti anche le società partecipate del gruppo come Hi Finance e Integra Finance e un nutrito gruppo di rappresentanti del settore bancario e assicurativo.

L’ingresso strategico consentirà a ReOS di attingere ad un know how importante nel segmento immobiliare, creditizio ed assicurativo al fine di sviluppare e perfezionare i modelli di euromq.it.

MonDAY – FC Group Spa – Montecarlo