Mike Ferry Italy ed euromq.it: una partnership di qualità.

foto_copertina

Mike Ferry Italy ed euromq.it: una partnership di qualità.

Nel panorama del real estate italiano è nata una nuova collaborazione tra euromq.it, la piattaforma di ReOS per valutazioni immobiliari e Mike Ferry Italy, gruppo tra i più conosciuti al mondo nel coaching immobiliare, programmi di formazione alla vendita e contenuti multimediali per la formazione degli agenti immobiliari.

“Siamo onorati di aver stretto una partnership con un brand così importante” ha dichiarato Massimiliano Pochetti, Ceo di euromq.it. “Da sempre, Mike Ferry Italy rappresenta innovazione e metodo per incrementare la produttività. Queste prerogative ci accomunano tantissimo e sicuramente sono state fondamentali al fine di portarci a stringere questo accordo commerciale in così breve tempo”.

Il metodo di acquisizione e vendita di Mike Ferry, usato da più di 45 anni, consente agli agenti immobiliari di aumentare il loro fatturato ed ottenere risultati costanti, giorno dopo giorno. Allo stesso modo, l’idea fondante di euromq.it persegue la stessa strada. La piattaforma ideata da Massimiliano Pochetti infatti è indirizzata ad “un professionista immobiliare moderno” che desidera avere esclusivamente valutazioni ad altissimo valore aggiunto indirizzate all’acquisto e alla vendita, tool per aumentare le prestazioni in fase di acquisizione e favorire la generazione di lead.

Le valutazioni realizzate grazie al big data di euromq.it non sono neanche lontanamente paragonabili a quelle offerte dai portali immobiliari, essendo l’unica a sviluppare AVM (Automated Valuation Models) con un margine di errore del solo 4,7%.

Inoltre, i clienti di euromq.it possono certificare le loro valutazioni secondo le linee indicate dallo standard internazionale (IVS), che, come risaputo, pone l’accento sulla trasparenza e l’oggettività del dato.

All’interno dei report d’analisi di euromq.it non ci saranno solamente dati di mercato, ma anche informazioni per valutare l’incidenza della classe energetica di un immobile, informazioni relative alla rata di mutui, stime dei costi per eventuali ristrutturazioni, analisi della redditività in caso di immobili che si vogliono comprare per uso investimento.

Nel dettaglio, la collaborazione prevede l’opportunità per tutti gli aderenti ai Coaching Mike Ferry Italy di usufruire di condizioni economiche riservate attraverso il rilascio di un voucher in co-brand per l’accesso alla piattaforma euromq.it.

“Con Mike Ferry Italy” – conclude Pochetti – “condividiamo la stessa mission nel real estate. Lavoriamo ogni giorno per aiutare gli agenti immobiliari a perseguire i propri successi aziendali attraverso il “metodo” e gli “strumenti” necessari per una consulenza al passo con i tempi. Con euromq.it, i professionisti avranno la certezza di essere percepiti dai loro clienti come veri esperti del settore, esattamente come un medico o un avvocato”.